Napoli, sogno James Rodriguez: contatto De Laurentiis-Perez

IL Napoli non molla il sogno James Rodriguez con il presidente De Laurentiis che si starebbe muovendo in prima persona per il talento colombiano: contatto con Florentino Perez

Napoli James Rodriguez De Laurentiis
De Laurentiis (Getty Images)

Uno sguardo ai conti ed uno al mercato, con un sogno da portare avanti da qui fino al termine della sessione estiva di mercato. Il Napoli ha scelto: vuole James Rodriguez per colmare, almeno in parte, il gap dalla Juventus. Con l’Inter che è pronta a rinforzarsi considerevolmente sotto la guida di Conte, il presidente De Laurentiis ha deciso di scendere in campo in prima persona per strappare il colombiano al Real Madrid.

Leggi anche ——>  Napoli, Fabian Ruiz: “Rodrigo e James grandi giocatori, sarei felice se arrivassero…”

Napoli, De Laurentiis chiama Florentino: accelerata per James Rodriguez

Sembra ormai chiaro che James Rodriguez sia il grande colpo prescelto e promesso da De Laurentiis a Carlo Ancelotti. Il Napoli a piccoli passi si avvicina al talentuoso fantasista colombiano, non riscattato dal Bayern Monaco ed in uscita da Madrid. Secondo quanto riferito da ‘Il Corriere dello Sport‘, il presidente partenopeo De Laurentiis avrebbe telefonato Florentino Perez per chiedergli ufficialmente James. Una chiacchierata tra presidenti, per dare il via alle danze: la trattativa quindi potrebbe decollare in qualsiasi momento.

Per tutte le ultime sul mercato del Napoli CLICCA QUI!

La richiesta delle ‘Merengues‘ per James rimane la medesima delle scorse settimane: 42 milioni di euro. Il vero nodo da sciogliere per il Napoli però, secondo il quotidiano, sarebbe l’ingaggio dell’ex Monaco. La richiesta del colombiano sarebbe quella di un quinquennale ad almeno 6,5 milioni annui. Il club azzurro punta a ridimensionare, nelle cifre, il possibile futuro stipendio di James Rodriguez. Si continua a lavorare: De Laurentiis è pronto a spingere sull’acceleratore per strappare James al Real Madrid.

S.C

 

Impostazioni privacy