Napoli-Veretout, senti l’agente: “Il Milan avrebbe la priorità”

Napoli-Veretout, attenzione alle parole di Mario Giuffredi, agente del calciatore: “Il Milan avrebbe la priorità”. La situazione.

Napoli-Veretout
Jordan Veretout (Getty Images)

Che il Napoli abbia ormai da tempo l’accordo con Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, non è più un mistero. Anche lo stesso agente del calciatore, Mario Giuffredi, ha più volte ribadito come il francese sia già innamorato di Napoli e che sogna di giocare la Champions League quanto prima. Eppure, per gli azzurri potrebbe aprirsi un piccolo intrigo di mercato: mentre si aspetta che la nuova dirigenza viola si assesti per trattare la cessione di Jordan Veretout al Napoli, l’agente Giuffredi apre clamorosamente al Milan“Se Maldini lo volesse, avrebbe la priorità”, così ha commentato il procuratore ai microfoni di PianetaMilan.it, lasciando perplessi non solo i tifosi napoletani, ma (probabilmente) anche la stessa dirigenza azzurra.

Napoli-Veretout, Giuffredi: “Il Milan avrebbe la priorità per lui e Mario Rui”

Così, l’agente Mario Giuffredi anziché placare i dubbi sul trasferimento del suo assistito Jordan Veretout al Napoli, li alimenta. “So che Paolo Maldini è uno stimatore convinto di Jordan, ne siamo felici – spiega il procuratore, che aggiunge – Così come piace anche Mario Rui. Il Milan è un club prestigioso, se Maldini volesse prendere entrambi, avrebbe la priorità. D’altronde, se consideriamo i nostri rapporti dopo l’affare con Andrea Conti, il suo Milan avrebbe certamente una corsia preferenziale”. Giuffredi, quindi, non lascia molto spazio all’immaginazione: il Milan è su Veretout e Mario Rui, e dopo l’ufficializzazione di Giampaolo come nuovo tecnico, potrebbe tentare l’affondo per l’obiettivo a centrocampo degli azzurri e il terzino di proprietà del Napoli.

 

 

Impostazioni privacy