Albiol-Villarreal, dalla Spagna la conferma: tutto fatto

Albiol Villarreal – Il difensore del Napoli sarebbe ad un passo dal club spagnolo grazie al pagamento della clausola. Addio vicino per Raul Albiol.

Napoli Albiol
Albiol (Getty Images)

Ora sembra davvero tutto fatto. Il Villarreal è vicino all’accordo con il Napoli per il 34enne difensore spagnolo Raul Albiol. Il club pagherà i quattro milioni di euro della clausola: la conferma è arrivata anche dal portale spagnolo marca.com dopo l’indiscrezione lanciata dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. Dopo l’esperienza con Valencia e Real Madrid, Albiol è arrivato in maglia azzurra nell’estate del 2013 per circa 12 milioni di euro. Con Benitez, Sarri e, infine, con Ancelotti l’esperto centrale del Napoli ha saputo guidare con leadership la retroguardia azzurra mettendo in mostra tutte le sue qualità. Ora il suo futuro sembra sempre più lontano dalla compagine partenopea per avvicinarsi sempre di più a casa. Con la maglia del Napoli lo spagnolo ha collezionato complessivamente 218 partite segnando cinque gol.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Albiol Villarreal, Manolas il suo possibile sostituto

Per la difesa nelle ultime ore ci sarebbe un forte interessamento della società partenopea per il 28enne centrale greco della Roma, Kostas Manolas, che sarebbe finito nel mirino della Juventus. Il giocatore giallorosso ha una clausola rescissoria da 36 milioni di euro e così il Napoli potrebbe pensare sul serio all’acquisto. Forte fisicamente, il greco sarebbe perfetto per il modo di difendere di Carlo Ancelotti che predilige una linea alta uomo contro uomo rispetto alla linea difensiva di Maurizio Sarri.

Impostazioni privacy