Calciomercato Napoli, tra la cessione di Insigne ed il sogno James: le ultime

Il calciomercato del Napoli è pronto ad entrare nel vivo, tra il timore di perdere Insigne ed il sogno di trovare James: le ultime.

James Rodriguez ©Getty Images
James Rodriguez ©Getty Images

Mino Raiola si libera della sospensione Fifa e lancia l’assalto a Lorenzo Insigne. Secondo la Gazzetta dello Sport c’è già pronta un’offerta del Paris Saint Germain che però è ancora molto lontana dalle richieste di De Laurentiis. La proposta dei parigini è ferma sui 70 milioni di euro, mentre il club napoletano ha già chiarito la volontà di voler incassare almeno 100 milioni. Mai dire mai, però: la trattativa potrebbe aprirsi presto e vedere la luce. La sensazione, comunque, resta chiara: il capitano non è poi così incedibile, di sicuro meno intoccabile dell’altro intoccabile, Kalidou Koulibaly. Che a questo punto, con il possibile addio di Albiol, diventa inamovibile costi quel che costi.

Calciomercato Napoli, l’attenzione è avanti: all-in per James

Sul mercato, il Napoli è molto più concentrato sul reparto offensivo, con nel mirino l’obiettivo e sogno James Rodriguez. Le parole di Lothar Matthaus su un possibile inserimento della Juventus spaventano i tifosi azzurri, ma l’assalto del Napoli è ormai lanciato e la trattativa è aperta. A breve, si attende un incontro tra presidenti, con i due pesi massimi De Laurentiis e Florentino Perez che proveranno a colloquiare in cerca di un accordo. Dalla Spagna, però, rimbalza un’ultima indiscrezione: l’Adidas, prossimo sponsor tecnico del Napoli e sponsor anche del numero diez colombiano, sarebbe pronta a pagare il 20% dell’ingaggio, aiutando gli azzurri a finalizzare l’accordo. Le altre proposte per il reparto avanzato al momento restano soltanto sullo sfondo. Il Napoli è tutta su James Rodriguez, nell’attesa di piazzare l’affondo vincendo e regalare finalmente ai tifosi azzurri un colpo sensazionale.

Impostazioni privacy