Calciomercato Napoli, Rog verso Cagliari: sarebbe l’erede di Barella

Il Napoli deve fare i conti con gli esuberi, Rog sembra in uscita e dopo il Parma, si fa avanti un’altra italiana: il Cagliari.

rog siviglia
Marko Rog ©Getty Images

Non è riuscito a far breccia nelle gerarchie di Carlo Ancelotti e adesso è uno dei possibili partenti per la prossima stagione del Napoli: Marko Rog è alla ricerca di una realtà che lo valorizzi, soprattutto dopo lo sfortunato prestito di Siviglia. Nonostante qualche presenza, il croato non ha convinto più di tanto gli andalusi, che lasceranno rientrare il calciatore alla casa base senza troppe resistenze. Secondo i colleghi di Sky Sport, un nuovo club si sarebbe fatto avanti per Marko Rog: il Cagliari. Come si apprende dalla squadra mercato dell’emittente, l’agente del calciatore avrebbe incontrato quest’oggi Marcello Carli, DS del Cagliari.

Napoli, il Cagliari su Rog per rimpiazzare Barella: la situazione

L’ipotesi dei sardi, quindi, sarebbe quella di affidarsi a Marko Rog sostituire l’ormai partente Niccolò Barella. Il centrocampista della nazionale italiana e del Cagliari, d’altronde, è molto vicino all’Inter e i rossoblù starebbero monitorando i vari profili per sostituire il giovane talento sardo. La speranza, adesso, è quella di convincere il Napoli a cedere a prezzo di saldo il croato, giocando sulla necessità degli azzurri di sfoltire la rosa e sulla volontà del ragazzo di essere finalmente protagonista in Serie A. Il club partenopeo, però, non vorrebbe deprezzare il calciatore, anche a fronte dell’investimento importante fatto tre estati fa’. Toccherà alla squadra mercato del Napoli, adesso, trovare il giusto compromesso per il futuro di Marko Rog.

 

Impostazioni privacy