Il Napoli non ha ancora mollato la presa per l’esterno del PSV Eindhoven Hirving Lozano ed ha fatto un rilancio per convincere il club e il calciatore
Non è ancora detta l’ultima parola su Hirving Lozano, l’esterno messicano del PSV Eindhoven da tempo sulla lista della spesa di Giuntoli e De Laurentiis. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, il Napoli per convincere il calciatore ad accettare la destinazione partenopea è pronto a offrire 40 mln al PSV Eindhoven un ingaggio da oltre 3.7 mln a stagione, più della metà di quanto percepisce con il club olandese. Il PSV valuta il messicano almeno 50 mln, ma nel caso in cui non dovessero esserci rilanci da parte di altri club, potrebbe abbassare le pretese.
Hirving Lozano è reduce da una stagione ad altissimi livelli con la maglia del PSV Eindhoven: “El Chucky”, così chiamato in Olanda, ha segnato 21 reti e fornito 12 assist vincenti per i compagni in 40 partite, numeri molto positivi per un esterno, numeri da possibile top player. L’esterno messicano inoltre compirà 24 anni il prossimo 30 luglio, ed ha ancora enormi margini di crescita.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…