Napoli, la radio ufficiale su Albiol: “Al 90% andrà al Villarreal, contratto triennale”

Il Napoli è pronto a salutare Raul Albiol, pronto a tornare in Spagna per avvicinarsi a casa. Il difensore spagnolo è vicinissimo a salutare la Serie A: a confermare la trattativa con il Villarreal Radio Kiss Kiss Napoli

Napoli Albiol Villarreal
Raul Albiol (Getty Images)

Un addio che era già ventilato nei giorni scorsi, con il Valencia che pareva pronto a riabbracciare Raul Albiol. Per il difensore spagnolo si riapriranno le porte della Liga ma non quelle del Valencia. L’ex Real Madrid, infatti, è vicino alla firma con il Villarreal: dopo sei stagioni, Raul Albiol è vicinissimo a salutare il club di De Laurentiis. In tal senso Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club partenopeo, ha fatto chiarezza sull’operazione Villarreal-Albiol.

Leggi anche ——> Albiol al Villarreal, addio Napoli: una cessione che ha un nome preciso

Napoli, addio Albiol: “Pronto un triennale”

Arrivano conferme dalla radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli, sull’imminente addio di Raul Albiol al club partenopeo. “Raul Albiol non ha ancora firmato il contratto con il Villarreal ma bisogna confermare come la trattativa c’è e sia reale. Si tratta per un contratto triennale, il giocatore ci sta ancora riflettendo. Al momento le possibilità che Albiol resti sono solo del 10%, al 90% il difensore 33enne andrà in Spagna“.

Per tutte le ultime sul mercato del Napoli CLICCA QUI!

Situazione in divenire con un addio che pare ormai inevitabile. In tal senso, Radio Kiss Kiss ha contattato Llaneza, consigliere delegato del Villarreal che non si è voluto sbilanciare sulla trattativa: “Preferisco non esprimermi su dinamiche di calciomercato fino a quando non c’è la firma sul contratto”. Parole che quindi confermano e non smentiscono l’addio: Albiol è sempre più vicino al ritorno in Liga.

S.C

Impostazioni privacy