NCL RECAP – Dalla convenzione per lo stadio, al timore per James

Ultime notizie Napoli – Sarri pronto per la Juve, gli azzurri si preparano per Dimaro, la nuova convenzione per il San Paolo, Matthaus allontana James dal Napoli.

Tutto pronto per Sarri alla Juventus. Dall’Inghilterra assicurano che l’accordo col Chelsea è stato trovato e che l’ufficialità è ormai questione di giorni. Intanto il fratello di Higuain assicura che l’argentino in Italia giocherà solo nella Juve.

Il Milan inizia il restyling societario. Il club rossonero ha ufficializzato la nomina di Zvonimir Boban a chief football officer e di Paolo Maldini a direttore tecnico del club.

Aurelio Andreazzoli è il nuovo allenatore del Genoa. Lo ha comunicato il club rossoblu, che ha augurato all’ex allenatore dell’Empoli un proficuo lavoro e un futuro ricco di reciproche soddisfazioni.

Ultime notizie Napoli, Matthaus allontana James dagli azzurri

Napoli a Dimaro per il nono anno consecutivo. Ufficializzato il programma del ritiro, dal 6 al 26 luglio, e il programma delle amichevoli. Il 13 luglio la sfida col Benevento, poi altre 2 da definire il 19 e il 24 luglio.

Tutto pronto per la convenzione per l’utilizzo dello stadio San Paolo. L’accordo è trovato da tempo, ma sarà ratificato ad una condizione: il Napoli deve saldare i debiti degli anni precedenti, per una cifra vicina ai 4 milioni e mezzo di euro.

Lothar Matthaus spaventa il Napoli. L’ex campione tedesco ha incontrato James Rodriguez a una festa e giura che andrà alla Juve: “Ronaldo lo vuole a Torino – ha spiegato Matthaus – Insieme faranno grandi cose”

Diego Armando Maradona lascia i Dorados di Sinaloa. La motivazione è “medica”: Diego dovrà subire due interventi chirurgici, uno alla spalla e l’altro al ginocchio.

Impostazioni privacy