James Rodriguez Napoli, due possibili strade: trattati altri tre nomi del Real

Zazzaroni James Rodriguez
James Rodriguez (Getty Images)

Il Napoli continua a cercare la formula giusta per convincere il Real Madrid a cedere James Rodriguez al club azzurro e dunque regalarlo al tecnico Carlo Ancelotti.

Ebbene, secondo l’indiscrezione di calciomercato Napoli da ‘Il Mattino’, il Napoli starebbe trattando con il Real Madrid per ottenere il cartellino di James Rodriguez: “Il pallino è nelle mani di De Laurentiis. Forte del sì di James, il presidente ha imbastito la trattativa con Florentino Perez, patron del Real Madrid, contemplando due possibili strade. Al momento, l’ipotesi più accreditata è quella del prestito con obbligo di riscatto, cercando di limare la prima richiesta di oltre 50 milioni. Se c’è l’accordo perché il prestito oneroso sfiori i 10 milioni di euro, il Napoli vorrebbe fissare a 35 l’obbligo di riscatto, mentre il Real pretende, per ora, che superi i 40 milioni”.

Per leggere altre notizie su James Rodriguez Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> James Rodriguez, il sogno del Napoli protagonista sui giornali di oggi

Calciomercato Napoli, James Rodriguez: sul tavolo anche tre giocatori del Real Madrid in esubero

Florentino Perez, però, potrebbe accontentare Aurelio De Laurentiis facendo uno sconto per il colombiano purché il Napoli compri anche un altro giocatore delle Merengues in esubero: “Per ottenere uno sconto, il presidente del Real ha spiegato all’omologo partenopeo che potrebbe inserire James in una più ampia contrattazione, inserendo un altro giocatore in esubero dal Real e gradito a Ancelotti. Da Theo Hernandez a Ceballos passando per Llorente, i nomi sono diversi, anche se il Napoli ha preso tempo per un’idea che si presenta come troppo dispendiosa”.

Impostazioni privacy