Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Spagna Under 21, Pol Lirola, terzino del Sassuolo, ha parlato del suo futuro, annunciando l’addio alla squadra neroverde.
Queste le parole di Pol Lirola, terzino del Sassuolo, sul suo futuro, direttamente dal ritiro della Spagna Under 21: “Il Sassuolo mi ha dato molto, ha significato tutto nel calcio. Ho giocato più di 100 partite tra campionato ed Europa League, ma ora è il momento di cambiare squadra. Ma ora penso all’Europeo, poi valuteremo il futuro”. Ancor prima delle possibili indiscrezioni di calciomercato Napoli, la memoria non può che andare alle dichiarazioni pronunciate poche settimane fa ai microfoni di ‘Calcio Napoli 24 Live’ dall’agente del laterale difensivo neroverde, Bruno Zandonadi.
Per leggere altre notizie su Lirola Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Hysaj verso la cessione? Molti club su di lui
Ebbene, in quell’occasione il procuratore di Lirola si espresse così sull’ipotesi Napoli: “Contatti con Giuntoli non ne ho avuti, ma sarebbe un piacere giocare in una squadra come il Napoli ed essere allenato da Ancelotti, ma non c’è fretta. Io sono argentino e amo Napoli, grazie a Maradona questo legame è forte”. Chissà se questa sarà una pista destinata a scaldarsi nei prossimi giorni in modo da rinforzare ulteriormente la batteria di terzini a disposizione del tecnico Carlo Ancelotti, dopo l’arrivo di Giovanni Di Lorenzo dall’Empoli e la probabile cessione di Elseid Hysaj.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…