Manolas-Napoli, i club discutono sulle contropartite: piace anche Diawara

L’accordo tra il Napoli e Manolas sul contratto è stato raggiunto, adesso si cerca di alleggerire l’importo cash da versare alla Roma inserendo una contropartita

Napoli su Manolas
Kostas Manolas ©Getty Images

Dopo la partenza di Raul Albiol, che è pronto a tornare in patria per giocare nel Villareal, per sostituirlo il Napoli ha virato dritto sul difensore della Roma Kostas Manolas, che ha una clausola rescissoria di 36 milioni. Sul calciatore c’è anche la concorrenza della Juventus e del Milan, ma attualmente gli azzurri sono favoriti, avendo già ottenuto il sì del giocatore e aver raggiunto un accordo per l’ingaggio.

Manolas-Napoli, le possibili contropartite: Mertens intoccabile, piace Diawara

Calciomercato Napoli Diawara
Amadou Diawara ©Getty Images

Il nodo da sciogliere resta però quello dell’accordo tra Roma e Napoli sulle possibili contropartite da girare ai giallorossi. Al club capitolino piace molto Dries Mertens, ma il Napoli ha posto il veto sulla sua cessione, mettendo sul piatto il centrocampista Amadou Diawara. Ai giallorossi il centrocampista guineano piace, ma ritengono la valutazione del Napoli troppo alta, ovvero 25 milioni. Si fa strada anche il possibile ritorno in capitale di Mario Rui.

Impostazioni privacy