Sarri+alla+Juventus%2C+Allegri%3A+%26%238220%3BNon+do+consigli%2C+sar%C3%B2+curioso+di+vedere%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2019/06/15/sarri-juventus-allegri-consigli-curioso-vederlo/amp/
Napoli News

Sarri alla Juventus, Allegri: “Non do consigli, sarò curioso di vedere”

Sarri alla Juventus, anche l’ex Allegri dice la sua attraverso i microfoni del Corriere dello Sport: “Non posso dargli consigli, sarò curioso di vedere”

Massimiliano Allegri, il suo posto alla Juve preso da Sarri? ©Getty Images

Durante quel testa a testa scudetto, erano stati acerrimi nemici: Massimiliano Allegri Maurizio Sarri, il primo l’ex allenatore della Juventus, il secondo prossimo a diventarlo. A margine di un evento Adidas, l’ex tecnico bianconero ha commentato così l’imminente arrivo del suo collega sulla panchina dell’Allianz Stadium: “Un consiglio per Maurizio alla Juventus? Assolutamente, non posso darglieli. Ormai sono affari che non mi riguardano più. Adesso penso soltanto alle mie vacanze”. Allegri dribbla le domande dei cronisti, ma non vede l’ora di godersi il prossimo campionato di Serie A: “Ho deciso di godermi un anno sabbatico, sono senza squadra e starò fermo per un po’. Come ogni anno aspetterò un bellissimo campionato, che sarò davvero curioso di vedere”. 

Sarri alla Juventus, Allegri pronto a godersi le vacanze

Così, nonostante abbia aggirato le domande dei giornalisti sulla faccenda Sarri, Massimiliano Allegri ha comunque riconfermato una notizia: l’ormai ex tecnico bianconero resterà fermo, per una vacanza dalle panchine lunga un anno. L’allenatore livornese, quindi, è escluso dal grande waltzer di tecnici che quest’estate ha visto (e vedrà ancora) coinvolte molti top club europei. Il suo ormai ex rivale, Maurizio Sarri, è destinato alla sua vecchia Juventus: chissà che Massimiliano Allegri non si sia sentito in qualche modo messo in discussione dal fatto di essere sostituito da quell’allenatore che tanto lo aveva insidiato con il proprio bel giuoco.

Alessandro Montano

Share
Published by
Alessandro Montano

Recent Posts

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

43 minuti ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 ore ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 ore ago

Napoli, svolta per l’attacco: arriva l’esterno dalla Turchia

Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dalla Turchia…

5 ore ago

Napoli: il Barcellona lo scarica, arriva con lo sconto

I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…

17 ore ago

Lookman al Napoli: si fa a due condizioni, l’Atalanta ha già detto sì

Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…

21 ore ago