Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Sarri-Juventus, il padre ci spera: “Spero torni in Italia, ma il Chelsea…”

Sarri-Juventus, il padre ci spera: “Spero torni in Italia, ma il Chelsea…”

Il padre di Sarri ha confessato ad uno youtuber juventino la sua speranza che il figlio torni ad allenare in Italia. Si attende ancora il via libera del Chelsea

Sarri Juve
Maurizio Sarri ©Getty Images

Tiene ancora banco in casa Juventus la questione Sarri, che a meno di clamorosi ribaltoni dovrebbe sedere sulla panchina del club torinese la prossima stagione. Per poter finalmente annunciare il nuovo allenatore resta però ancora da attendere il via libera del presidente del Chelsea Roman Abramovich, che ancora non è arrivato.

Uno youtuber juventino, Giacomo Carolei, è però riuscito a intercettare il padre del tecnico toscano, Amerigo Sarri, che ha così risposto alla domanda sul futuro del figlio: “Non l’hanno ancora liberato, non so quando si saprà qualcosa, non lo sa nemmeno lui. Io spero che torni in Italia.”


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!