Il Napoli è sempre vigile sul centrale del Bournemouth, Nathan Aké, come alternativa a Kostas Manolas della Roma, che sembra sempre più vicino
Il Napoli sarebbe vicinissimo alla chiusura del difensore greco della Roma Kostas Manolas. In caso di mancato arrivo, però, la società partenopea sarebbe già sulle tracce del centrale del Bournemouth Nathan Aké, ma la valutazione del club inglese si aggira intorno ai 35-40 milioni come riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”. Il difensore sarebbe disposibile a volare in Serie A con la maglia azzurra, ma il costo del cartellino è valutato esagarato dal presidente De Laurentiis. Inoltre, come riportato dall’edizione de “La Gazzetta dello Sport” il Napoli si spingerebbe soltanto fino ai 30 milioni da pagare in due rate per l’ex Chelsea.
Nathan Aké ha visitato già diverse volte Napoli ammirando così le bellezze della città partenopea. Il suo sì ci sarebbe immediatamente, ma la società partenopea non sarebbe propensa a sborsare una cifra del genere per il centrale del Bournemouth. Classe 1995, cresciuto nel settore giovanile del Feyenoord e dei “Blues”, il difensore del club inglese ha collezionato ben 38 presenze in Premier League condite da quattro gol e un assist vincente ai propri compagni.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…