Calciomercato Napoli, riscatto Ospina: c’è l’annuncio di Sky Sport

Il portiere colombiano, David Ospina, sarà riscattato dal Napoli per una cifra vicina ai cinque milioni di euro. Nei prossimi giorni l’ufficialità

Napoli Ospina riscatto
David Ospina ©Getty Images

Non solo acquisti. Il Napoli vuole risolvere anche diverse questioni interne per quanto riguarda prestiti e riscatti. Il portiere colombiano, David Ospina, nell’ultima stagione in maglia azzurra, sarà riscattato dall’Arsenal dalla società partenopea per circa cinque milioni di euro come svelato dall’edizione de “Il Mattino”. L’estremo difensore sudamericano è impegnato in Copa America trionfando già all’esordio contro l’Argentina con Duvan Zapata ancora in gol dopo una stagione da urlo con la maglia dell’Atalanta. Ospina sarà riconfermato così nella rosa di Carlo Ancelotti e in coppia con Alex Meret i tifosi azzurri possono dormire sogni tranquilli. Come svelato dall’edizione de “La Gazzetta dello Sport” il riscatto del portiere colombiano sarà finanziato dalla cessione di Raul Albiol al Villarreal proprio per la stessa cifra. In difesa ad un passo il centrale greco della Roma, Kostas Manolas, che avrebbe già trovato l’accordo con la società capitanata dal presidente De Laurentiis. Da pochi minuti è arrivata anche la conferma di Sky Sport con l’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, che ha confermato il riscatto da parte del Napoli per Ospina.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Ospina esperienza e affidabilità tra i pali

A causa dell’infortunio di Meret ad inizio della scorsa stagione, Ospina era diventato il numero uno per la porta azzurra offrendo ottime prestazioni tra i pali. Nei giorni scorsi anche suo padre Hernan Ospina, ha svelato ai microfoni di Radio Marte la possibile strategia della società partenopea: “Penso che David sarà riscattato dal Napoli. E’ un portiere internazionale, lo vogliono tante squadre, ma spero resti nel Napoli. Questa squadra ha voglia di vincere, è unita e ora vuole provare a vincere l’Europa League”. Ormai ci siamo, manca soltanto l’annuncio ufficiale. Poi David Ospina sarà tutto azzurro…per la gioia di Ancelotti, che ha voluto la sua riconferma a tutti i costi.

Impostazioni privacy