Home Calciomercato Napoli Castagne, Napoli non solo sul terzino dell’Atalanta: tentativo Crystal Palace

Castagne, Napoli non solo sul terzino dell’Atalanta: tentativo Crystal Palace

Napoli Castagne
Timothy Castagne (Getty Images)

Timothy Castagne è stato a lungo accostato al Napoli nelle scorse settimane. Il club azzurro sembra essere stato decisamente vicino al terzino dell’Atalanta.

La corsa di calciomercato Napoli a Timothy Castagne pare però essersi complicata per la società partenopea. Infatti il laterale difensivo di proprietà dell’Atalanta non sembrerebbe, almeno stando alle sue parole, molto interessato a un trasferimento alla corte del tecnico Carlo Ancelotti. Con la squadra orobica il giocatore belga ha conquistato una storica qualificazione alla prossima edizione della Champions League e vorrebbe partecipare alla massima competizione europea con addosso la maglia nerazzurra.

Per leggere altre notizie su Castagne Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli, Castagne snobba gli azzurri: “Atalanta la mia priorità”

Calciomercato Napoli, Castagne: il Crystal Palace avrebbe avuto contatti con l’Atalanta

Questa sua intenzione, però, non parrebbe aver spaventato le sue pretendenti nonché le concorrenti al Napoli nella corsa al terzino dei bergamaschi. Secondo quanto riportato in Olanda dall’Het Laatste Nieuws, sul laterale sarebbe piombato il Crystal Palace. Il club di Premier League avrebbe inoltre avuto contatti con la dirigenza dell’Atalanta e potrebbe dunque tentare di avanzare una trattativa per cercare di ottenere il suo cartellino. Staremo a vedere se questa indiscrezione si concretizzerà in questi giorni o nelle prossime settimane e se il Napoli deciderà di provare un nuovo assalto per il terzino belga.