Sarri alla Juventus, ecco le reazioni dei tifosi sui social

Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus. Ecco le reazioni dei tifosi del Napoli che hanno commentato su Twitter la notizia

Sarri Juventus
Maurizio Sarri ©Getty Images

La notizia era nell’aria già da tantissimo tempo, ma in ognuno dei tifosi del Napoli era rimasta sempre accesa quella piccola fiamma di speranza, seppur debole, che si è spenta oggi pomeriggio, quando la Juventus ha annunciato che Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore del club bianconero.

E così, dopo 3 anni alla guida del Napoli che ha incantato tutta in Italia con il suo gioco, tanto da far coniare il termine “sarrismo”, e che è arrivato ad un passo dallo strappare il titolo proprio ai rivali bianconeri, che tanto hanno tremato quando la notte del 22 aprile 2018 il gol di Koulibaly al photofinish allo Juventus Stadium portò il Napoli a -1 dalla vetta.

Dopo un anno al Chelsea culminato con la vittoria in Europa League torna in Italia sedendosi dall’altro lato della tavola.

Sarri-Juventus, le reazioni social dei tifosi

Ai tifosi la cosa non è andata assolutamente giù, c’è tanta delusione tra le fila di chi Maurizio Sarri lo ha amato e non si aspettava un epilogo del genere. Ma il mondo è bello perchè è vario, e c’è anche chi con occhio cinico ha sminuito la cosa definendola semplicemente una scelta professionale. Ecco le reazioni social dei tifosi su Twitter:

Impostazioni privacy