Per il Napoli si complica la corsa a Jordan Veretout. La Roma infatti avrebbe compiuto passi importanti nelle ultime ore per il centrocampista della Fiorentina.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Napoli raccolte da ‘SportItalia’, la Roma avrebbe sopravanzato sia il club azzurro che il Milan nella sfida di mercato per cercare di ottenere il cartellino del centrocampista della Fiorentina. Tra le tre squadre ora sarebbe proprio il Napoli quella più lontana dal giocatore francese. Si sarebbe inoltre complicata anche la corsa su di lui pure per quanto riguarda la società rossonera.
Per leggere altre notizie su Veretout —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Veretout, il Milan ci prova: Montella chiede Cutrone. Napoli defilato
Quest’ultima, fino a poco fa, sembrava essere la compagine favorita per Veretout. Tutto però sarebbe bruscamente cambiato nel momento in cui la dirigenza giallorossa di sarebbe inserita in maniera decisa per il calciatore transalpino. Ora infatti la formazione capitolina pare essere quella in pole position rispetto a Milan e Napoli nella lotta per il 26enne.
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…
Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dalla Turchia…
I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…
Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…