È terminato da pochi minuti il summit di mercato che si è tenuto a Casa Milan e che ha visto protagonisti Mario Giuffredi, agente di Mario Rui e Jordan Veretout, e Paolo Maldini, direttore tecnico del club rossonero.
Un incontro di calciomercato Napoli con al centro delle trattative un giocatore azzurro, il terzino Mario Rui, e un obiettivo dei partenopei, il centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout. Ebbene, l’agente del calciatore del Napoli e di quello della Viola, Mario Giuffredi, lasciando alcuni minuto fa Casa Milan, sede del club rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro dei suoi due assistiti.
Per leggere altre notizie su Mario Rui e Veretout —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Il Napoli saluta Mario Rui e Veretout? Giuffredi ora a Casa Milan
Queste le sue parole al termine del summit con il direttore tecnico della società meneghina, Paolo Maldini: “L’incontro è andato bene – ha riportato ‘TuttoMercatoWeb.com’ – Se abbiamo parlato di Veretout? No, abbiamo fatto una chiacchierata in generale. Operazione possibile? Non lo so, non abbiamo parlato nello specifico dei giocatori. Mario Rui? Vediamo. La nuova società mi ha fatto un’ottima impressione, come sempre”.
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…