Calciomercato Napoli, affondo decisivo del PSG per Allan: l’offerta

Allan-PSG, il calciomercato del Napoli è pronto a scuotersi: secondo Le Bombe di Vlad, i parigini sono pronti all’affondo decisivo per il brasiliano.

Allan centrocampo mercato Napoli
Allan (Getty Images)

E’ stato uno dei tormentoni invernali del calciomercato azzurro e adesso non solo è tornato con forza, ma è anche pronto a chiudersi. Tra Allan ed il PSG sta per nascere definitivamente l’amore, con il club francese che da tempo ha raggiunto l’intesa con il calciatore e che aspetta solo di chiudere l’accordo con il Napoli. E nei prossimi giorni (se non prossime ore), la suggestione è pronta a farsi realtà: come riportato dal portale Le Bombe di Vlad, il Paris Saint-Germain è sul punto di chiudere l’operazione che porterebbe Marques Allan all’ombra della Tour Eiffel. L’offerta presentata agli azzurri è da capogiro: ben 75 milioni di euro, mentre col calciatore verrà perfezionata l’intesa ormai raggiunta da tempo, sulla base di un ingaggio faraonico.

Allan-PSG, arriva l’affondo decisivo: 75 milioni sul piatto

Un’offerta monstre impossibile da rifiutare: ancora una volta il Paris Saint-Germain si conferma regina e tiranna del mercato mondiale, sborsando cifre blu per qualunque calciatore preferisca. Il confermato Tuchel, allora, non ci ha pensato due volte nel tornare alla carica di Allan, dopo 4 anni al Napoli da vero e proprio protagonista. Il brasiliano ha stregato i parigini, grazie anche agli sponsor dei connazionali Neymar, Marquinhos e Thiago Silva presenti al Parco dei Principi. Adesso, la palla passa al Napoli: l’offerta del PSG è stata presentata e starà a De Laurentiis e alla squadra mercato azzurra capire la giusta mossa da fare.

Impostazioni privacy