Calciomercato Napoli, Manolas nel mirino: clausola esercitabile dal primo luglio

Il difensore greco della Roma, Kostas Manolas, potrebbe essere il sostituto ideale di Raul Albiol, pronto a lasciare gli azzurri per ritornare a casa. Ecco tutte le novità

Calciomercato Napoli Manolas
Kostas Manolas ©Getty Images

Il Napoli pensa sempre a Kostas Manolas, difensore greco della Roma, per rinforzare il reparto arretrato soprattutto in caso di partenza di Raul Albiol. Il difensore spagnolo è ad un passo dal ritorno in Spagna e così la società partenopea vorrebbe regalare un profilo importante per la retroguardia azzurra. Come svelato da “Le Bombe di Vlad” Manolas ha una clausola esercitabile dal primo luglio e i 36 milioni da versare potrebbero essere pagare in due soluzioni. Come svelato anche dall’edizione de “La Gazzetta dello Sport” il Napoli avrebbe provato anche ad inserire come contropartita tecnica il folletto belga, Dries Mertens, ma il club giallorosso avrebbe rifiutato la proposta in quanto vorrebbe soltanto incassare l’intera cifra della clausola del giocatore. Inoltre, il presidente De Laurentiis avrebbe già trovato l’accordo con il noto agente del greco, Mino Raiola, sulla base di un quadriennale a 3,5 milioni di euro a stagione.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli,  Manolas ideale per la difesa di Ancelotti

Il difensore greco del Napoli, Kostas Manolas, è uno dei profili più interessanti per sostituire Raul Albiol soprattutto per la sua capacità di difendere a campo aperto senza alcun problema rincorrendo gli avversari, seppur velocisti. Carlo Ancelotti potrebbe avere così una coppia di centrali da primissima fascia per cercare di trasmettere, ancora una volta, la sua idea di uomo contro uomo. Nei prossimi giorni potrebbero così arrivare conferme ufficiali per il giocatore greco pronto a cambiare maglia in estate.

Impostazioni privacy