Mario Giuffredi, agente di Mario Rui e Jordan Veretout, è appena arrivato a Casa Milan, sede del club rossonero, per un summit di mercato.
Queste potrebbe essere ore molto calde per il destino di Mario Rui e Jordan Veretout. Come riportato da ‘Calciomercato.com’, Mario Giuffredi, agente sia del terzino del Napoli che del centrocampista della Fiorentina, è arrivato da pochi minuti in via Aldo Rossi ed ha fatto il suo ingresso in Casa Milan. All’interno di questo edificio, quartier generale della società rossonera, si dovrebbe tenere un vertice di calciomercato Napoli alla presenza del direttore tecnico della squadra meneghina, Paolo Maldini. Viene logico pensare che dunque tra gli argomenti che verranno trattati ci sarà anche il futuro dei suoi due assistiti.
Per leggere altre notizie su Mario Rui e Veretout —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Mario Rui Milan: a breve l’offerta ufficiale dei rossoneri
Per il laterale difensivo portoghese il Napoli non sembra opporre troppe resistenze rispetto a un suo possibile addio, visto che ormai si tratta, a tutti gli effetti, di un esubero nella rosa di Carlo Ancelotti. Per quanto riguarda invece il giocatore viola, questo è da diverso tempo nel mirino degli uomini mercato azzurri, ma negli ultimi giorni la concorrenza si è fatta sempre più numerosa. Inoltre il Milan era stata segnalata proprio tra le pretendenti più agguerrite insieme alla Roma per il calciatore transalpino.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…