Napoli-Manolas, Mertens incluso nell’affare: arriva la smentita

Napoli-Manolas, l’affare con la Roma può decollare con l’inserimento di Mertens. Dalla radio ufficiale azzurra, però, arriva la smentita.

Dries Mertens (Getty Images)
Dries Mertens (Getty Images)

Il Napoli continua a sognare in grande e lo fa pianificando un calciomercato con i fiocchi: JamesLozano e adesso Kostas Manolas. Anche con il centrale difensivo giallorosso, gli azzurri hanno già trovato l’accordo e intenzionati a chiudere quanto prima l’affare con la Roma. Il club capitolino, però, resta fermo sulle sue posizioni: senza i 36 milioni della clausola rescissoria, il difensore greco non lascerà Roma. Il Napoli cerca di ottenere uno sconto sulla cifra totale, inserendo anche qualche contropartita. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’ipotesi che starebbe prendendo piede per gli azzurri è l’inserimento di Dries Mertens all’interno dell’affare Manolas. D’altronde, i giallorossi sono grandi stimatori del belga e avrebbero bisogno di un centravanti per rimpiazzare l’ormai partente Edin Dzeko.

Manolas per Mertens, la radio ufficiale del Napoli smentisce tutto

Il Napoli, quindi, sarebbe disposto a sacrificare uno dei migliori marcatori della propria storia per arrivare al centrale difensivo giallorosso Kostas Manolas. Un’ipotesi che lascia un po’ perplessi gran parte del tifo azzurro e che ha subito generato una serie di puntualizzazioni da parte di Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club. Stando a quanto riportato dal collega Carlo Alvino, l’unica contropartita che il Napoli avrebbe inserito nella trattativa risponde al nome di Amadou Diawara, al quale poi verrebbe aggiunto un conguaglio economico sempre da parte degli azzurri. Dries Mertens è ritenuto incedibile dalla stessa dirigenza napoletana e pertanto non eleggibile come contropartita all’interno dell’operazione con la Roma.

 

Impostazioni privacy