Napoli, Mario Rui verso il Milan: oggi l’incontro con i rossoneri

Mario Rui Milan – Potrebbe a breve arrivare una svolta per il terzino portoghese del Napoli. Il suo agente incontrerà la società rossonera.

Mario Rui Milan
Mario Rui (Getty Images)

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Dopo una stagione vissuta tra alti e, soprattutto, bassi, per alcuni calciatori del Napoli pare sia giunto il momento dei saluti. Carlo Ancelotti ha fatto chiaramente intendere di non voler puntare sugli stessi uomini presenti lo scorso anno in rosa, pertanto ci si aspettano interessanti novità, in determinati reparti, dal mercato. Si lavora, così, anche in uscita, con Mario Rui e Hysaj che cercan nuove soluzioni per il futuro. Stando alle ultime riportate da Alfredo Pedullà attraverso il proprio portale, nel pomeriggio potrebbe esserci un incontro tra il Milan e Mario Giuffredi, agente di Veretout (obiettivo sia dei rossoneri che degli azzurri) e appunto Mario Rui. Il terzino portoghese  piace alla dirigenza milanista. Verso le 16.00, dunque, potrebbe arrivare l’accelerata da parte di Maldini, nuovo direttore tecnico del club.

LEGGI ANCHE —> Sarri alla Juve, Napoli in allarme: “Può portarsi Koulibaly”

Mario Rui Milan, occhio al Torino

A richiedere il terzino mancino del Napoli sarebbe stato lo stesso Giampaolo, nuovo tecnico rossonero. Il terzino, d’altra parte, ha già svelato nelle scorse settimane di avere intenzione di cambiare aria. Sul ventottenne c’è anche l’interesse di altri club. In Portogallo c’è il Benfica, con il quale gli azzurri potrebbero preparare uno scambio: l’ex Empoli per Grimaldo più conguaglio economico. Altra soluzione per il terzino è ancora in Italia, dove oltre al Milan c’è il Torino come opzione per il futuro. La richiesta di De Laurentiis per il terzino e Verdi, come unico pacchetto per i granata, è però alta, pertanto l’ipotesi più accreditata, al momento, potrebbe essere proprio quella milanista. Nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti sviluppi in tale direzione.

Impostazioni privacy