Sarri di nuovo sul presepe, ma questa volta è Giuda! [FOTO]

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus? A Napoli non si fanno trovare impreparati, ed è già in vendita la statuetta sul presepe che lo raffigura come Giuda

Juventus Sarri
Sarri (Getty Images)

Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità della notizia che nessuno dei napoletani voleva sentire: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus. Tanta è stata la delusione dei tifosi del Napoli, che con Sarri alla guida solo 13 mesi fa arrivava ad un passo dal “conquistare il palazzo”, per citare le parole del tecnico toscano. Nel corso dei 3 anni alla guida del Napoli tante sono state le frecciatine che Maurizio Sarri ha lanciato alla Juventus, arrivando al gesto eclatante del dito medio verso i tifosi bianconeri.

E invece, solo un anno dopo aver lasciato il Napoli e guidato il Chelsea alla conquista dell’Europa League, Maurizio Sarri fa ritorno in Italia, proprio alla Juventus.

Sarri di nuovo sul presepe, ma questa volta è Giuda! [FOTO]

Come era prevedibile, il tradimento di Maurizio Sarri passato alla Juventus i napoletani non lo hanno perdonato, ed ecco arrivare tra gli scaffali di San Gregorio Armeno (la famosa “via dei presepi” di Napoli) l’immancabile statuetta di Sarri, raffigurato con la tuta della Juventus e una busta con tre denari, in riferimento al tradimento di Giuda a Gesù Cristo.

Statuetta Sarri
Impostazioni privacy