Corsi (Pres. Empoli): “Bennacer quasi del Napoli, poi hanno preso tempo”

Bennacer
Ismale Bennacer Napoli, affare possibile ©Getty Images

Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Bruno Toscana’, Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato di Ismael Bennacer, centrocampista accostato anche al Napoli.

Per diverse settimane, alcune notizie di calciomercato Napoli hanno accostato Ismael Bennacer al club azzurro. Quest’ultimo infatti è stato a lungo considerata la squadra favorita al centrocampista dell’Empoli, una delle rivelazioni dell’ultimo campionato di Serie A. Per parlare proprio del futuro del giocatore algerino, Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato sulle frequenze di ‘Radio Bruno Toscana’: “Il Genoa è poco per lui. L’interesse della Fiorentina c’è, ma lui attualmente sta disputando la Coppa d’Africa ed è concentrato solo su quella…”.

Per leggere altre notizie su Bennacer Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Empoli-Napoli, quanti affari! Bennacer il prossimo? Ecco tutti gli altri

Calciomercato Napoli, il presidente dell’Empoli Corsi: “Futuro Bennacer, vedremo come andrà a finire”

Il numero uno della società toscana ha quindi proseguito parlando proprio del Napoli e del suo interesse per Bennacer: “Vedremo come andrà a finire. Era quasi del Napoli, poi però ho deciso per vari motivi di prendere tempo”. Staremo a vedere se nelle prossime settimane ci sarà un ritorno di fiamma da parte della compagine partenopea per il mediano di proprietà dell’Empoli.

Impostazioni privacy