Calciomercato Napoli: Koulibaly Liverpool difficile ma non impossibile

Circola una voce Koulibaly Liverpool, con il club vincitore della Champions League a maggio che potrebbe spendere una cifra importante ed offrire anche delle contropartite gradite al Napoli.

Koulibaly liverpool
Koulibaly Liverpool, gli inglesi irrompono sul gioiello del Napoli © Getty Images

Il calciomercato Napoli vedrà sostanziali novità non solo in entrata ma anche in uscita. Il quotidiano ‘Il Mattino’ nella sua edizione odierna riferisce di un forte interessamento del Liverpool nei confronti di Kalidou Koulibaly. Il possente centrale senegalese è impegnato in Coppa d’Africa con la sua nazionale e per il momento ha messo da parte il Napoli, al quale darà appuntamento in estate inoltrata, al ritorno dal torneo continentale che lo vedrà in campo per circa tre settimane qualora la sua selezione dovesse fare la strada più lunga possibile. I miglioramenti di Koulibaly nella sua ormai lunga esperienza sportiva al Napoli sono evidenti ed è normale che i grandi club europei abbiano messo da tempo gli occhi su di lui. Per quanto riguarda questa situazione che coinvolgerebbe il Liverpool, non ci sarebbe ancora nessuna offerta ufficiale da parte del club campione d’Europa.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Sportitalia: continua il pressing su Lozano, Tonelli piace al Lecce

Koulibaly, il prezzo è di almeno 120 milioni: per ora niente offerta dal Liverpool

Ma si parla di un incontro già avvenuto tra la società del Merseyside ed il procuratore di ‘KK’, Fali Ramadani (implicato anche nel passaggio di Maurizio Sarri dal Chelsea alla Juventus, n.d.r.). L’affare sarebbe molto, molto difficile, seppur non impossibile. Con 120 milioni di euro il Napoli potrebbe quantomeno sedersi al tavolo delle trattative per ascoltare cosa avrebbe da dire il Liverpool. Che da par suo potrebbe anche proporre qualche contropartita di primo piano e gradita a Carlo Ancelotti. Ciò che sembra certo è che Koulibaly non approderà alla Juventus. E questo perché sembra inimmaginabile che Aurelio De Laurentiis possa vendere qualunque suo giocatore a Sarri. Il calciatore sarebbe seguito con grande interesse anche da Real Madrid e Paris-Saint Germain.

Impostazioni privacy