Rassegna stampa: Totti devastato, Sarri non proprio: che farà il mister ai primi cori anti-Napoli?

Rassegna stampa sportiva di martedì 18 giugno 2019: Totti fatto fuori, Sarri Juve, che accadrà ai primi cori contro Napoli?

rassegna stampa calciomercato Napoli
La rassegna stampa di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani: calciomercato Napoli e non solo

Interrogativo alquanto curioso quello posto dall’edizione campana del Corriere dello Sport. Ci si chiede come reagirà Maurizio Sarri alla solita usanza tutta juventina di mettere in atto costanti attacchi verbali contro Napoli ed i napoletani. Innumerevoli volte dagli spalti dello stadio della Juventus si sono sentite cose odiose nei confronti del Popolo partenopeo. Cosa farà il nuovo mister bianconero? Il CorSport si augura che lui possa riuscire a smantellare questa triste abitudine. Si parla poi di Francesco Totti, che ieri si è dimesso da dirigente della Roma attaccando la proprietà statunitense. “Volevano far fuori i romani, ci sono riusciti. Tornerò volentieri con un’altra proprietà. Ora andrò in curva con De Rossi”. La dirigenza della Roma replica parlando di “accuse fantasiose e lontane dalla realtà, ci auguriamo che questi suoi continui riferimenti a dei fantomatici nuovi proprietari non siano un tentativo di portare il club a passare di mano”.

LEGGI ANCHE –> Sarri-Juventus, il tecnico domani a Torino: ecco quando sarà presentato

Totti e Sarri i principali argomenti dei giornali di oggi

Stessi argomenti che è possibile ritrovare anche su La Gazzetta dello Sport. Anche qui la prima pagina è di Totti e Sarri. In basso, Giampaolo prossimo allenatore del Milan con uno sponsor illustre: è Berlusconi. Poi per i Mondiali di calcio Donne, c’è Italia-Brasile. Su ‘Il Mattino’ ci sono diverse notizie di politica e di cronaca sia italiana che estera. Riguardo a Totti, viene messo in risalto il suo amore per il club. Analisi infine sulla situazione Sarri e sui risvolti positivi che potrebbe avere il suo approdo alla Juventus per il Napoli.

Impostazioni privacy