Juventus-Sarri, retroscena con Agnelli a Baku: ecco quando l’incontro “galeotto”

Sarri-Juventus, importanti retroscena sull’arrivo: Agnelli ha incontrato il tecnico direttamente nella sua casa londinese. I dettagli.

Sarri Juve
Maurizio Sarri ©Getty Images

Nel corso della trasmissione Calciomercato – L’Originale, in onda su Sky Sport, sono emerse alcune importanti retroscena sull’arrivo di Maurizio Sarri alla Juventus. Dopo i tanti i gesti di ribellione da parte del tifo napoletano verso il tradimento del tecnico, spuntano anche i primi dietro le quinte dell’accordo. Il collega Gianluca Di Marzio ha rivelato, infatti, che il presidente bianconero Andrea Agnelli, in compagnia di Pavel Nedved, ha raggiunto l’abitazione del tecnico toscano a Londra, appena dopo la vittoria del Chelsea nella finale di Baku. Lì, proprio tra le mura di Casa Sarri, i tre hanno chiuso l’accordo per l’affare, con Agnelli e Nedved che hanno lavorato molto sul far sentire al sicuro l’ex tecnico napoletano sul progetto Juventus. Hanno fornito le garanzie necessarie ed il planning dedicato per l’arrivo di Sarri alla Juventus. Lo stesso allenatore si sarebbe sentito onorato e garantito dalla presenza diretta del patron bianconero.

Nasce la Juve di Sarri: Chiesa e Pogba in cima alla lista

Adesso, non resta che far esplodere il calciomercato anche in casa Juventus: secondo Sky Sport, la dirigenza bianconera è già al lavoro per regalare a Maurizio Sarri i primi colpi dell’estate. In cima alla lista dei desideri ci sono due calciatori in particolare. Il primo è Paul Pogba, ex bianconero e pronto a tornare a Torino dopo l’esperienza al Manchester United. Il secondo, invece, è l’ex pupillo di mercato azzurro, Federico Chiesa, con il quale il club piemontese ha già un’intesa di massima sulla base di 5 milioni per cinque anni al calciatore.

Impostazioni privacy