Sarri-Juventus, il tecnico domani a Torino: ecco quando sarà presentato

Sta per iniziare la nuova avventura di Maurizio Sarri alla Juventus: secondo ‘Il Corriere dello Sport’ l’ex allenatore del Napoli domani sarà a Torino

Juventus Sarri
Sarri (Getty Images)

Tra critiche e scetticismo generale, l’avventura di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus non inizia nel più semplice dei modi. Il tecnico ex Chelsea e Napoli infatti è stato pesantemente attaccato dall’ex presidente bianconero, Giovanni Cobolli Gigli, che non gli ha risparmiato più di una frecciatina. Dalla critica a quella che sarà la presentazione dell’allenatore dei campioni d’Italia: domani Sarri sarà a Torino ed in questa settimana è atteso il suo ‘esordio‘ mediatico con i colori bianconeri.

Leggi anche ————->  Napoli, Fedele è certo: “Sarri fallirà alla Juve, Callejòn è pronto all’addio”

Juventus, Sarri domani a Torino: in settimana la presentazione

Comincia ufficialmente l’era Sarri in casa bianconera, con l’ex tecnico del Napoli che secondo ‘Il Corriere dello Sport‘ sarà già domani a Torino per immergersi nella sua nuova avventura con il club torinese. Sarri nella giornata di domani visiterà il centro sportivo della Continassa dove la Juventus si preparerà prima di partire per la tournee in Cina.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI!

L’ex allenatore del Napoli, quindi, dovrebbe essere già presentato alla stampa questa settimana. Si vocifera infatti che la presentazione ufficiale di Sarri avverrà tra mercoledì e giovedì con l’ufficialità della data che arriverà nelle prossime ore. Il club bianconero ripartirà quindi dall’ex allenatore del Napoli, la cui conferenza stampa di presentazione è attesissima proprio per comprendere le motivazioni di un matrimonio tanto criticato da tifosi napoletani ma anche juventini.

S.C

Impostazioni privacy