Napoli, Cobolli Gigli contro Sarri: “Se andrà male, non trovi scuse come a Napoli…”

Mentre il Napoli lavora sul mercato, l’ex presidente della Juventus Cobolli Gigli non approva l’arrivo di Sarri alla Juventus: parole durissime nei confronti del nei allenatore bianconero a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’

Napoli Cobolli Sarri Juventus
Giovanni Cobolli Gigli (Getty Images)

Non c’è pace per Maurizio Sarri, nemmeno dal lato bianconero. Dopo la plausibile rabbia cresciuta nel cuore dei tifosi del Napoli per l’ormai ex ‘Comandate’, il tecnico di Bagnoli incassa un’altra importante stoccata da un tifoso d’eccezione: Giovanni Cobolli Gigli. L’ex presidente della Juventus non le manda di certo a dire e punge a più riprese Sarri, nell’intervista rilasciata ai microfoni della radio ufficiale del Napoli.

Leggi anche ——->  Napoli, Fedele è certo: “Sarri fallirà alla Juve, Callejòn è pronto all’addio”

Napoli, Cobolli Gigli: “Sarri-Juve, fatto scellerato. Io non dimentico che…”

Dichiarazioni forti quelle che il tifoso bianconero ed ex presidente dei campioni d’Italia, Giovanni Cobolli Gigli, ha rilasciato pochi istanti fa. Nel mirino c’è Maurizio Sarri, neo tecnico bianconero: “E’ un fatto scellerato, da tifoso speravo non succedesse“, ha esordito l’ex dirigente che ha poi aggiunto: “Criticava la Juventus, non dimentico ciò che ha detto e fatto“. Adesso i giochi sono fatti e sarà Sarri a farsi ‘perdonare’ dai suoi nuovi tifosi: “Come qualità di gioco Sarri è indiscutibile ma bisogna metterlo alla prova“, ha proseguito Cobolli, “mi auguro che comunichi da allenatore della Juventus e non da Sarri“.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI!

Una situazione decisamente delicata per l’ex allenatore di Napoli e Chelsea, con la stoccata finale dell’ex presidente bianconero che non lascia scampo nemmeno agli azzurri: “Dovrà avere lo stile giusto, anche quando le cose non andranno bene non dovrà trovare scuse come fatto a Napoli“. Non inizia nel migliore dei modi l’avventura sulla panchina bianconera di Sarri che nei prossimi giorni, dopo l’annuncio ufficiale, potrebbe essere presentato in pompa magna.

S.C

Impostazioni privacy