Napoli, Fedele è certo: “Sarri fallirà alla Juve, Callejòn è pronto all’addio”

Il noto procuratore Enrico Fedele fa il punta a ‘Il Roma’ sulla situazione in casa Napoli: da Sarri alla Juventus, al futuro incerto di Callejòn e Koulibaly

Napoli Fedele Sarri Juventus
Maurizio Sarri (Getty Images)

Momento delicato in casa Napoli in vista della riapertura del mercato estivo che porterà diverse novità alla rosa di Ancelotti. A studiare la situazione il noto procuratore Enrico Fedele che, sulle pagine de ‘Il Roma’, parte con il passaggio di Sarri in bianconero: “Sarà un Maifredi-bis, un fallimento totale in alla Juventus, ha esordito Fedele che ha poi insistito: “Le rivoluzioni copernicane nel calcio non fanno mai bene, soprattutto quando si vuole associare bel gioco e vittorie a catena”.

Leggi anche ——> Calciomercato Napoli, colpo in difesa: rilancio per Andersen

Napoli, la bomba di Fedele: “Koulibaly partirà l’anno prossimo e Manolas…”

Fedele continua, dal Napoli a Sarri e la Juventus fino all’analisi che si sposta poi su Ancelotti e gli azzurri, con un’indiscrezione di mercato inaspettata: “Vorrei sapere il modulo che utilizzerà Ancelotti, dopo le partenze di Hamsik e Jorginho probabili gli addii di Albiol, Hysaj e Callejòn“. Lo spagnolo, in rosa dal 2013, è in scadenza nel 2020 e secondo Fedele “sta preparando la valigia“. Situazione inattesa, inoltre, anche in difesa dove viene data quasi per scontato l’addio tra una stagione di Koulibaly: “Manolas è un ottimo colpo, considerando Maksimovic e Chiriches in rosa e la partenza futura, tra un anno, di Koulibaly…”

Per tutte le ultime sul mercato del Napoli CLICCA QUI!

Infine, la dura critica ad Arek Milik. Secondo il noto procuratore, infatti, il Napoli dovrebbe pensare ad un grande attaccante a cui affidarsi nella prossima stagione: “Se Ancelotti vuole confermare Milik per l’attacco, state certi che faticherà a puntare più in alto, in Italia ed Europa”. Analisi a tutto tondo, tra presente e futuro, che vede il futuro del Napoli nel focus di Enrico Fedele. Poche settimane ed in buona parte, il mercato inizierà a dare le sue prime risposte in vista della stagione 2019/20.

S.C

Impostazioni privacy