Futuro Mertens, Dries lancia un segnale social inequivocabile

napoli-cagliari mertens
Dries Mertens, Napoli-Cagliari è la sua partita ©Getty Images

Nelle ultime settimane, e in maniera particolare negli ultimi giorni, si è parlato spesso del possibile addio di Dries Mertens al Napoli.

D’altronde, alcune notizie di calciomercato Napoli riportate anche molto recentemente hanno fatto davvero preoccupare i tifosi azzurri. Dries Mertens è infatti stato accostato negli ultimi giorni alla Roma. Sembra infatti che il club giallorosso abbia fatto esplicitamente richiesta al Napoli dell’attaccante belga nell’ambito della trattativa per Kostas Manolas, difensore greco su cui ci sarebbe il forte interesse da parte della società partenopea. Una pretesa, fino a questo momento, respinta al mittente dal club campano. Ebbene, la volontà di rimanere all’ombra del Vesuvio sembra che sia condivisa anche dallo stesso giocatore.

Per leggere altre notizie su Mertens —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli-Manolas, Mertens incluso nell’affare: arriva la smentita

Calciomercato Napoli, Mertens ha annunciato il proprio desiderio di rimanere in casacca azzurra?

https://www.instagram.com/p/By3BriYIFFR/?igshid=j332fad6km9u

Quest’ultimo infatti solo pochi minuti fa ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram, in cui è visibile il giocatore esultare assieme ad alcuni suoi compagni del Napoli dopo un gol segnato nell’ultima stagione. Come se questo non fosse sufficiente ad esprimere platealmente la sia volontà di restare alla corte del tecnico Carlo Ancelotti, Mertens ha anche aggiunto un messaggio sotto l’immagine in questione dal contenuto inequivocabile: “Forza Napoli SEMPRE!!”. E quel sempre scritto in maiuscolo a caratteri cubitali pare proprio essere un’anticipazione di annuncio di una sua permanenza in maglia azzurra anche la prossima stagione. Un matrimonio, quello tra Napoli e Mertens, che sembra essere destinato a continuare ancora.

Impostazioni privacy