Calciomercato Napoli, Sportitalia: “Azzurri hanno tre sì in tasca. James…”

Calciomercato Napoli James – Il resoconto delle trattative più calde di giornata fatto da Alfredo Pedullà di Sportitalia. “Il Napoli ha tre sì in tasca”.

James-Napoli
James Rodriguez con la Colombia ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Alfredo Pedullà, in diretta a Sportitalia, ha fatto il resoconto delle operazioni di mercato più calde del Napoli. Da Hirving Lozano, passando per Kostas Manolas e Veretout, a James Rodriguez, queste le parole del noto esperto di mercato: “Il Napoli ha tre sì in tasca: il primo è quello di Lozano da 20 giorni, stanno parlando col PSV. Il secondo è James Rodriguez. C’è un filo diretto tra James e Ancelotti da 10 giorni, dalla Colombia oggi l’hanno data come un’operazione fatta, ma manca l’accordo sulla cifra del riscatto del prestito, che per Florentino Perez deve essere di 40 milioni, per il Napoli invece una cifra di 30 milioni più prestito oneroso. Bisogna lavorarci. C’è il sì anche di Manolas, con la Juve che si è defilata. La contropartita è difficile da trovare: non ce n’è una particolarmente gradita, e poi la Roma vorrebbe fare cassa e quindi prendere i 36 milioni della clausola senza contropartita. Veretout? Se domani il Milan facesse l’offerta giusta chiuderebbe l’affare, poi c’è la Roma. In questo momento il Napoli è defilato”.

LEGGI ANCHE —> Futuro Mertens, Dries lancia un segnale social inequivocabile

Calciomercato Napoli James, può arrivare

Procede a gonfie vele il mercato del club azzurro, con Aurelio De Laurentiis che pare seriamente intenzionato ad accontentare Ancelotti su ogni fronte ed in ogni reparto. Difficile al momento accontentare la Roma sui 36 milioni del cartellino di Manolas, per il quale si era pensato ad una contropartita. Serve invece ancora un po’ di tempo per trovare un accordo con il Real Madrid per portare in rosa uno dei migliori trequartisti al mondo, il colombiano James Rodriguez. Il tanto reclamato ‘top player’ potrebbe arrivare, si respira un’aria positiva e nelle prossime ore potrebbero arrivare risvolti decisivi per la buona riuscita dell’affare.

Impostazioni privacy