Auriemma: “Elmas, Napoli ha incontrato il padre con uno scopo preciso”

Elmas napoli calciomercato
Calciomercato Napoli, occhi su Eljif Elmas © Getty Images

Intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Marte’, Raffaele Auriemma ha spiegato la strategia che avrebbe spinto il Napoli a incontrare il padre di Elif Elmas, centrocampista del Fenerbahce.

Raffaele Auriemma ha illustrato l’obiettivo che avrebbe indotto il Napoli ad incontrare il padre di Elif Elmas, giovane e talentuoso centrocampista del Fenerbahce, appena giunto in Italia. Questi gli ultimi aggiornamenti di calciomercato Napoli da parte del giornalista, riportati su ‘Radio Marte’: “Il padre di Elmas e il traduttore sono venuti in Italia e hanno incontrato diverse società, tra cui Inter, Atalanta e Napoli, con gli azzurri che stanno seguendo da molto tempo Elmas. L’incontro è stato fatto anche per dare un po’ di pressione al Boca Juniors per Almendra, con cui il Napoli ha un accordo ormai da dicembre 2018″.

Per leggere altre notizie su Elmas Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, è corsa a tre per Elmas: le ultime

Calciomercato Napoli, Auriemma: “Il Boca Juniors tira troppo la corda su Almendra. Ecco così l’offerta azzurra per Elmas”

Il giornalista ha quindi aggiunto, sempre sul centrocampista del Boca Juniors, Almendra: “Il Presidente Angelici continua a tirare la corda finché non si spezzerà e il Napoli prenderà un altro calciatore come Elmas, che ha solo un anno in più. Il Napoli proporrà 10 milioni di euro ma il Fenerbahce ne vuole 20, ci si potrebbe accordare sui 15. Non ci saranno fuochi pirotecnici, il Napoli deve solo fare le mosse giuste per completare la rosa, perché se arrivassero grandi nomi vorrebbe dire che alcuni big della squadra stanno per partire”.

Impostazioni privacy