Calciomercato Napoli, è corsa a tre per Elmas: le ultime

Il calciomercato del Napoli vede nel mirino Eljif Elmas del Fenerbahce nel mirino: sul gioiello macedone anche Inter e Atletico Madrid

Calciomercato Napoli Elmas
Elmas (Getty Images)

Uno dei profili, in Europa, maggiormente attenzionati dai top club. Eljif Elmas piace al Napoli che potrebbe puntare su di lui per il futuro, visto il talento cristallino del calciatore macedone. Elmas, in forza al Fenerbahce, viene attenzionato dal club di De Laurentiis a caccia di giovani calciatori da valorizzare sotto la guida di Ancelotti. Non solo Napoli però, sul 19enne spuntano altri due club.

Leggi anche ——–> Napoli, chi è Milenkovic: l’obiettivo azzurro che ha conquistato la Serbia

Calciomercato Napoli, Elmas vicino all’Inter: Atletico Madrid alla finestra

Secondo quanto appreso dal sito ‘Fotomac‘, il futuro di Eljif Elmas potrebbe essere all’Inter. Il gioiello macedone avrebbe preferito i nerazzurri all’Atletico Madrid, nonostante la pronta offerta dei ‘Colchoneros’ di 15 milioni più Kalinic per il cartellino del 19enne. I nerazzurri, spinti anche da Conte, avrebbero quindi il gradimento del calciatore intrigato da una nuova esperienza in Italia, con il club meneghino. In tal senso l’Atletico Madrid avrebbe mollato il turco, puntando tutto su Joao Felix per un affare da oltre 100 milioni di euro. Il Napoli osserva interessato, pronto ad inserirsi nella corsa al macedone.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI!

Da un macedone ad un altro: secondo ‘Fcinternews‘ nella preferenza di Elmas per il club interista, un ruolo fondamentale lo avrebbe svolto Goran Pandev. L’ex attaccante di Napoli ed Inter avrebbe consigliato il giovane calciatore del Fenerbahce di sposare il progetto nerazzurro. Il club di De Laurentiis non molla la presa: la pista che porta ad Elmas è ancora viva.

S.C

Impostazioni privacy