Home Calciomercato Napoli James Rodriguez Napoli, accordo raggiunto con il Real Madrid: le cifre

James Rodriguez Napoli, accordo raggiunto con il Real Madrid: le cifre

CONDIVIDI
James Rodriguez ©Getty Images
James Rodriguez ©Getty Images

James Rodriguez Napoli – Accordo raggiunto anche con il Real Madrid. Così afferma un un sito colombiano che riporta i dettagli dell’accordo.

Secondo l’indiscrezione di calciomercato Napoli riportata dal sito colombiano ‘El Tiempo’, il club azzurro avrebbe trovato l’intesa anche con il Real Madrid per l’operazione James Rodriguez. Sarebbe dunque in arrivo il campione più desiderato dal tecnico Carlo Ancelotti, già stato suo allenatore. L’attaccante colombiano dovrebbe quindi arricchire in maniera importante il reparto offensivo del Napoli. La dirigenza del club azzurro avrebbe infatti finalmente raggiunto l’accordo con gli omologhi delle Merengues per l’ex Bayern Monaco. Quest’ultimo dovrebbe giungere all’ombra del Vesuvio sulla base di un prestito oneroso da 10 milioni di euro ed un diritto di riscatto pari a 40 milioni, esercitabile al termine della prossima stagione sportiva.

Per leggere altre notizie su James Rodriguez Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, l’annuncio di ESPN: “James ha un nuovo club”

James Rodriguez Napoli, si aspetta l’incontro tra Jorge Mendes e Florentino Perez per la fumata bianca

A ratificare il tutto dovrebbe l’incontro che sarebbe previsto tra poche ore tra Jorge Mendes, agente di James Rodriguez, e Florentino Perez, presidente dei Galacticos. Se il faccia a faccia dovesse andare secondo i piani, il fuoriclasse sudamericano potrebbe volare a stretto giro in Italia per cominciare la sua quarta esperienza in una squadra europea, dopo quelle vissute con addosso le maglie di Porto, Monaco, Real Madrid e Bayern Monaco. Noi naturalmente vi terremo aggiornati sui prossimi attesi sviluppi di questa trattativa che sembra ormai essere entrata nella sua fase più calda.