Calciomercato Napoli, l’annuncio di ESPN: “James ha un nuovo club”

Napoli annuncio James – Dalla Colombia arriva un importante annuncio che riguarda il mercato e la stella del Real Madrid James.

Napoli annuncio James
James Rodriguez (Getty Images)

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

ESPN Colombia ha annunciato attraverso il proprio account Twitter: “James ha un nuovo club! Dopo l’avventura al Bayern Monaco e senza un posto nel Real Madrid, il colombiano andrà in prestito al Napoli”.

Intanto, Jorge Mendes suo procuratore sarebbe a Madrid in queste ore per provare a chiudere la trattativa in modo definitivo. Stavolta, però, sembra davvero che ci siano tutti i presupposti perchè si arrivi ad un accordo definitivo. Il futuro della stella colombiana sembra sempre più legato al Napoli. Da parte di De Laurentiis, ai suoi tifosi, sarebbe un regalo di raro valore.

LEGGI ANCHE —> Napoli, c’è l’offerta ad Akè sull’ingaggio: la situazione

Napoli annuncio James, determinante la volontà del calciatore

Dopo il sì da parte di Florentino Perez sulla formula dell’operazione, pare che si possa chiudere l’affare in tempi brevi. Jorge Mendes, procuratore del numero 10 della Colombia, a Madrid avrà il compito di convincere la proprietà madrilena a cedere il calciatore, la cui volontà di trasferirsi in azzurro avrebbe avuto un peso determinante. E così, la classe e l’eleganza di James Rodriguez potrebbero presto essere a disposizione del club partenopeo, con il presidente De Laurentiis che, pur di accontentare il suo allenatore, sarebbe disposto a fare un certo sforzo sul piano economico.

Impostazioni privacy