Home Calciomercato Napoli Napoli-James, Gazzetta: “C’è il sì del Real Madrid”

Napoli-James, Gazzetta: “C’è il sì del Real Madrid”

CONDIVIDI

Napoli James Real – Il club madrileno si sarebbe convinto dell’offerta napoletana e pare sia disposto ad accettare il trasferimento del colombiano in azzurro.

Napoli James Real
James Rodriguez ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Emergono importanti novità per il futuro di James Rodriguez. Stando a quanto riferito da Gazzetta.it, Florentino Perez, il presidente del Real Madrid, si sarebbe convinto ad accettare la proposta del Napoli. Sarebbe infatti arrivata l’apertura sulla formula del trasferimento: un prestito con diritto di riscatto, come richiesto da De Laurentiis. Da parte del patron ‘blancos’ sarebbe arrivato il sì, e così la trattativa potrebbe andare avanti senza ulteriori intoppi. Unico nodo resterebbe, a questo punto, la valutazione economica del calciatore. La società madrilena aveva chiesto 55 milioni, non trattabili. La sensazione è che invece un piccolo sconto lo si possa ottenere. A fare la differenza potrebbe essere la volontà del calciatore.

LEGGI ANCHE —> Napoli, si lavora al dopo-Albiol: i nomi in lista da Manolas ad Andersen

Napoli James Real, i dettagli della formula

Con la formula del prestito con diritto di riscatto, dunque, il Napoli potrebbe portare in rosa uno dei migliori talenti del calcio mondiale, James Rodriguez. I primi 10 milioni andrebbero subito nelle casse del Real Madrid, mentre i restanti 40 (con sconto di 5 milioni sul totale valutato da Perez) andrebbero versati nella prossima stagione.