Juventus, il programma di Sarri: “Presentazione e poi volo in Grecia…”

Programma Sarri – Il tecnico toscano, nuovo allenatore della Juventus, verrà presentato in conferenza e poi partirà con un obiettivo.

programma Sarri
Sarri (Getty Images)

Dopo la splendida parentesi napoletana, il ‘comandante’ Maurizio Sarri torna in Italia e abbraccia i colori che ha sempre combattuto nelle annate azzurre, quelli della Juventus. Giovedì ci sarà la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico bianconero, ed ora emergono importanti novità sul programma completo della sua presentazione, con un particolare piuttosto curioso. Sportitalia, infatti, ha rivelato il programma di Sarri: “Arrivo domani a Torino, con conferenza stampa giovedì alle 11. Poi ci sarà un viaggio di Sarri in Grecia, perchè tra venerdì, sabato e domenica potrebbe passare un giorno con Cristiano Ronaldo per parlare delle nuove direttive di squadra, di quella che sarà la nuova Juventus”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, perché James non esclude Lozano

Programma Sarri, dialogo con CR7 per un nuovo programma

Il tecnico ex Napoli potrebbe dunque volare, immediatamente dopo essersi presentato ai suoi nuovi tifosi, in Grecia. Dovrebbe raggiungere il fenomeno portoghese, CR7, per programmare il futuro insieme e gettare le basi di un nuovo ciclo vincente.

Impostazioni privacy