Koulibaly, Alvino sicuro: “Cinque club su di lui, ma non si muoverà”

Koulibaly Alvino – Il noto giornalista napoletano ha lanciato un’indiscrezione di mercato che riguarda il colosso difensivo del club azzurro.

Koulibaly Alvino
Kalidou Kouliibaly ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Il calciomercato è tema caldo in queste ore per il Napoli. La dirigenza azzurra dovrà darsi un gran da fare per trovare una sistemazione agli esuberi e per trovare spazio in rosa a nuovi elementi. Grossi nomi circolano intorno all’ambiente partenopeo, coma James Rodriguez, Hirving Lozano e Kostas Manolas. Ma prenderli tutti non sarà semplice, per questo motivo in molti temono la cessione di qualche elemento importante della rosa. A rassiucare tutti ci ha pensato Carlo Alvino, noto giornalista di fede napoletana. In diretta radiofonica a Kiss Kiss Napoli ha dichiarato con sicurezza: “Cinque club sbavano per Koulibaly, ma resterà un desiderio per tutti, perché non si muoverà da Napoli!”.

LEGGI ANCHE —> Trattativa Napoli-Manolas, Giuntoli pensa a una contropartita: ecco chi

Koulibaly Alvino, il retroscena: “Sono arrivate offerte da oltre 100 milioni”

Ancora, Alvino ha proseguito: “Al Napoli sono arrivate offerte da oltre 100 milioni per Koulibaly, ma sono state tutte quante rifiutate”. Dunque, per il difensore centrale si prevede ancora una stagione da protagonista assoluto in maglia azzurra. Con il Napoli, nelle ultime stagioni, il senegalese ha avuto una crescita esponenziale, arrivando ad essere considerato tra i migliori al mondo nel suo ruolo. Per lui le pretese di Aurelio De Laurentiis sono per questo motivo molto alte, e non tutti i club sono disposti ad accontentare la richiesta del patron azzurro.

Impostazioni privacy