Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Napoli, l’agente di Diawara incontra il Milan: i dettagli

Napoli, l’agente di Diawara incontra il Milan: i dettagli

Il Napoli potrebbe dire addio a Diawara in estate: sul centrocampista c’è il ritorno di fiamma del Milan, che sta incontrando in questi minuti l’agente dell’azzurro

Calciomercato Napoli Diawara
Amadou Diawara ©Getty Images

Il Napoli si guarda intorno in vista del calciomercato estivo. In uscita dovrebbe esserci anche Amadou Diawara, centrocampista che non ha convinto a pieno Ancelotti e che quindi potrebbe partire. Sulle sue tracce da tempo anche il Milan: il club rossonero è in ricostruzione e cerca giovani talenti da cui ripartire. In tal senso, l’agente del giocatore partenopeo starebbe parlando in questo momento con i rossoneri.

Leggi anche —-> Mondiali in Qatar, c’è l’arresto di Micheal Platini: i dettagli

Napoli, Diawara in uscita: l’agente : “Milan? Ottima impressione”

Il futuro di Diawara potrebbe essere quindi lontano da Napoli, con il Milan interessato al giovane centrocampista ex Bologna. Il classe 1997 potrebbe quindi essere oggetto di discussione tra i club, ma soprattutto tra il Milan e l’agente del ragazzo Daniele Piraino. Il procuratore di Diawara è stato infatti avvistato nei pressi di Casa Milan per un colloquio con la dirigenza rossonera che potrebbe avere importanti risvolti sul mercato. Una delle ipotesi sarebbe proprio Diawara, profilo che al Milan piace e che ricoprirebbe un ruolo fondamentale nello scacchiere di Giampaolo. Il Napoli quindi potrebbe decidere di privarsi del classe 1997 e puntare su altri profili nella sessione estiva di calciomercato.

Per tutte le ultime sul mercato del Napoli CLICCA QUI

Il club di Via Aldo Rossi è alla ricerca di rinforzi in mediana, visto il probabile addio di Kessie. Il giocatore viene valutato intorno ai 20 milioni di euro ma al momento non c’è una vera e propria trattativa tra i due club. Il Milan sonda il terreno per il giovane azzurro, nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità. Il calciomercato estivo del Napoli, in uscita, prende quota: Amadou Diawara potrebbe essere tra i primi a salutare la squadra di Carlo Ancelotti. L’agente del calciatore del Napoli, all’uscita da Casa Milan, ha poi rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal portale ‘Lebombedivlad‘: “L‘incontro col Milan è andato bene”, ha esordito l’agente di Diawara che ha poi concluso : “ottima impressione dalla società

 

S.C


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!