Napoli-James – Carlo Alvino, attraverso proprie fonti, ha annunciato la chiusura del colpo, commentando sul proprio account Twitter l’affare.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Attraverso il proprio account Twitter, Carlo Alvino, noto giornalista vicino alle vicende del Napoli, ha annunciato: “James-Napoli. Accordo totale. Lavoro straordinario di Mendes che ha portato avanti l’unica strada percorribile, quella del prestito con diritto di riscatto. (Come ho sempre sostenuto) Un capolavoro aver chiuso a poco più di 30 milioni. Per l’ufficialità bisognerà aspettare”.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Sportitalia: “Gli azzurri hanno tre sì in tasca. Su James…”
Leggermente diverse, invece, sono state le dichiarazioni di Pedullà , che a Sportitalia ha fatto sapere: “C’è un filo diretto tra James e Ancelotti da 10 giorni, dalla Colombia oggi l’hanno data come un’operazione fatta, ma manca l’accordo sulla cifra del riscatto del prestito, che per Florentino Perez deve essere di 40 milioni, per il Napoli invece una cifra di 30 milioni più prestito oneroso. Bisogna lavorarci”.
Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dalla Turchia…
I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre piĂą forte…
Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…
Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…
Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…
Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…