Napoli-James, senti Pedullà: “Filtra ottimismo, ma l’affare non è ancora chiuso”

Napoli-James Rodriguez, filtra grande ottimismo sull’affare, ma occhio a darlo per chiuso. Le ultime sulla situazione da parte del portale alfredopedullà.com.

James Rodriguez Napoli
James Rodriguez © Getty Images

Dopo la quasi ufficialità dell’affare, data dai colleghi di ESPN Colombia, la febbre James Rodriguez ha raggiunto livelli cosmici nella città di Napoli. I tifosi sognano e continuano a sognare il grande colpo di mercato, ma è ancora presto per dare l’operazione che porterebbe il numero diez colombiano in azzurro per chiusa. Come riporta l’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, per il fantasista dei blancos mancherebbe ancora il lascia passare del Real Madrid. L’affare potrebbe essere più lungo del previsto, ma De Laurentiis è seriamente all’opera per accontentare le richieste del proprio allenatore, Carlo Ancelotti. Il tecnico azzurro ha chiesto esplicitamente l’aggiunta del colombiano alla propria rosa, per rinforzare l’undici titolare con un calciatore di assoluto livello. Pedullà, però, resta cauto: guai a dire che è fatta, proprio come fatto doveva essere il passaggio di Pablo Fornals al Napoli

Napoli-James, Pedullà: “Bisogna pazientare, ADL è al lavoro”

Una cosa, però, è certa: Aurelio De Laurentiis è seriamente al lavoro per regalare James Rodriguez al suo allenatore e al suo Napoli. La presenza a Madrid di Jorge Mendes, agente del calciatore, lascia presagire che l’affare si possa sbloccare da un momento all’altro, ma il Real resta ancora fermo sulle proprie posizioni, anche se è comunque aperto a trattare un accordo con gli azzurri. Il calciatore, intanto, ha già un accordo di massima con il numero diez colombiano, sia sul gradimento alla destinazione, sia sulla quota dell’ingaggio da percepire in azzurro. L’operazione, però, è ancora lontana dal dirsi chiusa completamente, come riferisce il portale alfredopedullà.com.

 

Impostazioni privacy