Neymar-Barcellona, secondo il quotidiano spagnolo Sport, il brasiliano pensa al ritorno. Il PSG ha nel mirino Insigne come erede in attacco.
Barcellona è stata la città che lo ha accolto quando, tra mille attese e aspettative, l’Europa lo abbracciava per la prima volta: Neymar e il Barça, una storia d’amore forte che potrebbe sbocciare nuovamente nelle prossime ore. A riportarlo è il quotidiano spagnolo Sport, che attraverso le proprie pagine rivela di come un eventuale ritorno del brasiliano sia stato accolto con piacere da tutto lo spogliatoio catalano. Qualche ex compagno, allora, si sarebbe fatto già vivo con Neymar, esortandolo ad accelerare le trattative con il Barcellona, anche se il Paris Saint-Germain non ha alcuna intenzione di svendere il proprio calciatore, pagato centinaia e centinaia di milioni di euro. I parigini, però, non hanno voglia di farsi trovare impreparati, studiando così il mercato per trovare il giusto erede in caso di partenza del brasiliano: attenzione a Lorenzo Insigne.
Ecco, allora, che esplodono tutte le suggestioni di mercato, quando ad affacciarsi c’è una squadra come il Paris Saint-Germain. I parigini un paio di occhiate in casa Napoli le hanno già date, con il pressing invernale su Allan e le conseguenti proposte fatte agli azzurri per portare il calciatore all’ombra della Tour Eiffel. Adesso, invece, dalla Francia si registra un possibile interessamento per un altro azzurro, Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro è ormai un calciatore maturo, pronto a misurarsi in grandi palcoscenici e l’avere come agente Mino Raiola potrebbe aiutare il calciatore a trovare un accordo con club come il PSG, nel momento in cui si facesse avanti per lui. Il Napoli, però, non lascerebbe partire il suo capitano per quattro soldi: come ribadito anche da De Laurentiis ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, Insigne è e resta un calciatore importante, anche in caso di arrivi illustri come quello di James o di Lozano. Bisognerà attendere, quindi, ulteriori sviluppi di mercato per raccogliere notizie ed aggiornamenti maggiormente assimilabili all’affare.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…