Calciomercato Napoli, James firmerà dopo la Copa America: le cifre dell’operazione

Manca soltanto l’ufficiale con l’annuncio che arriverà dopo la Copa America: James Rodriguez sempre più vicino a diventare un calciatore del Napoli

James-Napoli
James Rodriguez con la Colombia ©Getty Images

Dopo l’annuncio di Maurizio Sarri alla Juventus, il Napoli risponderà nei prossimi giorni con l’ufficialità di James Rodriguez. Il talentuoso giocatore colombiano sarebbe ad un passo dalla squadra partenopea come svelato anche dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”. Il presidente del Real Madrid, club proprietario del cartellino, Florentino Perez, avrebbe accettato la proposta di Aurelio De Laurentiis con un accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto grazie anche al grande lavoro di Jorge Mendes, procuratore di James. Nella giornata di ieri “ESPN Colombia” ha dato per fatta l’operazione di mercato con la firma del giocatore che arriverà soltanto dopo la Copa America, in cui è impegnato attualmente James. Come svelato in anteprima dall’account twitter “Le Bombe di Vlad” il Napoli potrebbe accogliere James a Dimaro il 25 luglio per poterlo ammirare già in maglia azzurra il 4 agosto nell’amichevole al Velodrome contro il Marsiglia.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, le novità dell’operazione James

Come rivelato, inoltre, dall’edizione de “Il Corriere del Mezzogiorno” le cifre sarebbero quelle di un prestito oneroso (a 10 milioni) con il riscatto fissato a 30. Infine, il presidente Perez starebbe pensando anche alla proposta di qualche giovane azzurro da valorizzare nei prossimi mesi per un’operazione con un diritto di recompra. Il Napoli pensa anche al futuro instaurando rapporti con le big d’Europa per competere ancor di più a partire dalla prossima stagione anche in Champions League.

Impostazioni privacy