Calciomercato Napoli, sfuma Veretout: vicina chiusura con un altro club

Calciomercato Napoli Veretout – Il centrocampista della Fiorentina sarebbe vicino ad un nuovo club, ma non è quello azzurro. Chiusura vicina.

Calciomercato Napoli Veretout
Jordan Veretout (Getty Images)

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

E’ tempo di rivoluzione in casa Napoli, dove dal mercato potrebbe nascere una nuova rosa pronta per l’uso per Carlo Ancelotti. In partenza i terzini Mario Rui ed Hysaj, ma anche centrocampisti come Diawara e Rog, mentre in attacco Simone Verdi e Adam Ounas sono i più quotati per un addio. In entrata si sta già lavorando a diverse operazioni: James Rodriguez, Lozano, Manolas, solo per citare i nomi più bollenti. Tra i nomi accostati al club partenopeo per il centrocampo c’è Jordan Veretout. Il mediano della Fiorentina, però, adesso sembra ad un passo dal vestire una nuova maglia che non è quella azzurra. Stando a quanto riferisce Calciomercato.it, sul francese si sarebbe inserito con insistenza il Milan. I rossoneri avrebbero trovato un accordo con i viola su una base di 23 milioni di euro.

LEGGI ANCHE —> James Rodriguez-Napoli, i bookmaker non hanno dubbi: è fatta

Calciomercato Napoli Veretout, nel mirino ancora Almendra e Bennacer

Il francese sfuma per il Napoli, il Milan sembra essere il club del suo futuro. Ma la dirigenza azzurra non dispera: per il centrocampo ci sono ancora altri obiettivi da inseguire. Su tutti, Almendra e Bennacer. Per l’argentino si è parlato nei giorni scorsi di un accordo già trovato col suo entourage, mentre resterebbe da discutere i termini della negoziazione col Boca Juniors, club che ne detiene il cartellino. Discorso diverso per Bennacer, del cui interesse da parte dei partenopei si era parlato molto verso la fine del campionato e che ora sembra essere uscito dai radar. Ma è molto probabile che sottotraccia De Laurentiis e Giuntoli stiano ancora lavorando alla giovane promessa che ha stupito tutti con la maglia dell’Empoli.

Impostazioni privacy