Casemiro su James: “Sarebbe importante se restasse al Real Madrid”

Casemiro su James – Il centrocampista brasiliano delle merengues ha rilasciato alcune dichiarazioni dalla Copa America su un possibile addio del compagno di squadra.

Casemiro su James
James Rodriguez ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

La campagna acquisti del Napoli potrebbe ricevere colpi importantissimi. Tra questi, il più blasonato sarebbe quello di James Rodriguez, la stella colombiana del Real madri. Il centrocampista dei merengues, Casemiro, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio per 0-0 del Brasile contro il Venezuela in Copa America. In zona mista il brasiliano ha dichiarato a proposito del compagno di squadra al Real: “James? Per noi sarebbe molto importante se tornasse e restasse al Real Madrid. Ha già dimostrato a tutto il mondo di essere un grandissimo giocatore. Provo grande affetto per lui, sia come giocatore che come persona. Sicuramente se dovesse tornare al Real sarebbe il benvenuto, per tutte le sue qualità”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, spunta il nome di Reguilon per la fascia mancina

Casemiro su James: “Merita di stare a certi livelli”

“Però non dipende da me – ha continuato Casemiro – bisogna parlare con il presidente, l’allenatore e con James. Merita a pieno di essere a questi livelli”. Insomma, un vero e proprio attestato di stima e fiducia, quello che il centrocampista brasiliano ha manifestato nei confronti del colombiano. Per fortuna del Napoli, però, probabilmente il Real Madrid non la pensa allo stesso modo di Casemiro, e starebbe invece pensando di cedere James soprattutto per fare cassa. L’attuale campagna acquisti madrilena è già piena di nuovi colpi, ed altri ancora sembra siano in dirittura d’arrivo. Si parla, poi, di un interesse del Real per Eriksen, che coprirebbe proprio il ruolo dil numero 10 della Colombia, chiudendogli ulteriormente gli spazi e le possibilità di gioco. Belle le parole del brasiliano nei confronti del compagno, dunque, ma forse non serviranno a molto.

Impostazioni privacy