De Laurentiis attacca Raul Albiol: “Se va via, ci fa un favore!”

De Laurentiis-Albiol: “Se va via, ci fa un favore!”. Il presidente azzurro al vetriolo nel corso dell’intervista rilasciata a Kiss Kiss Napoli.

Calciomercato Napoli Albiol
Raul Albiol (Getty Images)

Un addio annunciato ormai, maturato negli ultimi giorni: Raul Albiol è pronto a rientrare nella sua Valencia, ma stavolta con la maglia del Villareal. Un saluto che ha costretto il Napoli di Aurelio De Laurentiis ad attivarsi sul mercato, a caccia di un sostituto valido per la prossima stagione. Sono partiti così i casting per il nuovo compagno di reparto di Kalidou Koulibaly, con il primo nome sulla lista che risponde a quello di Kostas Manolas, difensore della Roma. Nonostante, però, Albiol abbia pattuito con gli azzurri una sorta di clausola non scritta, che lo libererebbe per qualunque offerta ricevuta intorno ai 4 milioni di euro, il presidente del Napoli non è sembrato entusiasta dell’imminente addio dello spagnolo.

De Laurentiis-Albiol, clamoroso attacco: “Se va via, ci fa un favore!”

E nel corso della sua intervista ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis non ha nascosto la sua perplessità per la decisione di Raul Albiol di voler lasciare Napoli: “E’ chiaro, con il suo addio siamo alla ricerca di un sostituto. E Manolas può essere un candidato – spiega ADL che poi attacca – Se un calciatore arriva all’età di 34 anni, si può cercare di essere riconoscenti e fare uno sforzo economico. Se decide, però, di voler andar via, ci fa soltanto un favore”. Parole che non lasciano assolutamente spazio all’immaginazione: il patron del Napoli saluta bruscamente il difensore spagnolo dopo 6 anni di onorato servizio in maglia azzurra.

Impostazioni privacy