Auriemma: “Elmas priorità per il Napoli. Ieri Giuntoli ha incontrato il padre”

Calciomercato Napoli Elmas
Elmas (Getty Images)

Intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Marte’ nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’, Raffaele Auriemma ha parlato della trattativa per portare Elif Elmas, centrocampista del Fenerbahce, al Napoli.

Secondo gli ultimi aggiornamenti di calciomercato Napoli riportati da Raffaele Auriemma, il club azzurro starebbe muovendo passi concreti per cercare di anticipare l’ampia concorrenza interessata ad Elif Elmas. Il papà del giovane e talentuoso centrocampista di proprietà del Fenerbahce è arrivato in Italia per incontrare alcuni club interessati al cartellino del figlio. Tra queste società, in prima fila, risulta esserci anche il Napoli. Ebbene, stando a quanto riportato dal giornalista partenopeo, nella giornata di ieri ci sarebbe stato un faccia a faccia tra il padre del macedone, il quale cura gli interessi di questo calciatore, e il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli.

Per leggere altre notizie su Elmas Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, è corsa a tre per Elmas: le ultime

Calciomercato Napoli, Auriemma: “Elmas, il Napoli sta accelerando per dare un segnale al Boca Juniors su Almendra”

A seguire il contenuto dell’intervento di Auriemma ai microfoni di ‘Radio Marte’ durante la diretta del programma ‘Si Gonfia La Rete’: “Ieri Giuntoli ha avuto un incontro con l’entourage di Elmas, il Napoli lo segue e lo vuole prendere, e sta facendo un’accelerazione su Elmas per dare anche un segnale al Boca su Almendra, tentando di scuotere così il club argentino verso una decisione. Ad ogni modo la priorità di Elmas resta il Napoli su tutte le altre interessate”.

Impostazioni privacy